NextBeach: tutto sul mare e le spiagge d’Italia

07 Agosto 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Grazie a “NextBeach” è ora possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per programmare le proprie vacanze al mare. Gli sviluppatori NexTec hanno, infatti, realizzato un’apposita app in grado di rispondere a tutte le vostre domande, mostrandovi le spiagge con lidi, parcheggi, attività sportive e tanto altro ancora. Un completo database che comprende oltre 1000spiagge suddivise in base agli interessi dei bagnanti.

NextBeach iPad pic0

 (AppStore Link)
Categoria:

NextBeach permette, ad esempio, di decidere di visualizzare soltanto le spiagge attrezzate per il beach volley, con parcheggio, ristorante, ombrelloni, lido e tante altre categorie, oppure quelle più adatte ai giovani, alle famiglie, agli amanti della vela, dello snorkeling e agli amici a quattro zampe. Ma le caratteristiche non finiscono qui: l’app consente di visualizzare le spiagge più vicine alla posizione dell’utente, di aggiungerne alcune ai preferiti e di assegnare un voto in scala 1 a 100. Le classifiche mostrano tutte le Bandiere Blu 2015 Italiane, le preferite dalla redazione e le più frequentate. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.