Veggy, una nuova app dedicata ai vegani

04 luglio 2015 di Giuseppe Migliorino

Veggy è una nuova app interamente dedicata ai vegani e a tante ricette e consigli.

screen480x480

Veggy offre oltre 200 ricette,sempre in aumento grazie ai piatti pubblicati dagli utenti, inoltre troviamo una mappa completa dei ristoranti vegani situati in Italia, con contatti e indicazione stradali per raggiungerli.

Le ricette sono tutte valutate attraverso i like degli utenti,con possibilità di essere commentate. In questo modo potrete cucinare sempre i miglior piatti seguendo le recensioni che altri vegani. Tra l’altro, per ogni ricetta troverai foto, ingredienti necessari per la preparazione e una guida su come cucinarla. Veggy ti permette inoltre di inviare le tue ricette, anch’esse valutabili e commentabili dagli utenti, con possibilità di scalare la classifica delle ricette più buone.

Infine, se stai cercando il ristorante vegano più vicino a te, Veggy ti offre una mappa dell’Italia con all’interno tutti i ristoranti vegani, e attraverso la geolocalizzazione troverai sempre quello più vicino, con la possibilità di chiamarlo e farti indicare la strada.

L’app è gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.