Proactive di iOS 9 su iPad – Come va per ora? [VIDEO]

11 giugno 2015 di Francesco Siciliani

Abbiamo visto un po’ uno sguardo generale ad iOS 9 su iPad. Ma andiamo ora a vedere pian piano un po’ più da vicino le varie novità offerte da questo sistema. Dopo le nuove note, la nuova tastiera, il nuovo multitasking, le novità di Splitover e Splitview e il PiP, andiamo ora a vedere Proactive, una delle cose più importanti del nuovo sistema.

In questo video andiamo a vedere come si comincia ad interfacciarsi con Proactive, la nuova frontiera dell’assistente virtuale Apple. Proactive è un misto tra tutte le nostre abitudini, Spotlight, Siri, la localizzazione e tanto altro. Questo sistema impara a conoscerci giorno dopo giorno e ci fornisce informazioni sempre più utili e interessanti, compresi collegamenti rapidi alle app che usiamo spesso in determinate circostanze. I nostri device infatti ora comprenderanno i contesti delle nostre ricerche e ci forniranno i risultati migliori.

A breve arriveranno altri brevi focus sulle altre novità del sistema iOS 9 su iPad.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.