Byke: nuovo servizio per dare e ricevere passaggi in scooter

Con la nuova applicazione gratuita “Byke”, attualmente proposta da Apple come “Le migliori nuove app” disponibili su App Store, è possibile cercare oppure dare un passaggio in scooter. Una soluzione valida per arrivare puntali ad un appuntamento, evitando il caotico traffico cittadino che spesso si crea nella grandi città. L’app risulta già disponibile anche in lingua italiana e graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone.

Byke iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Avete sicuramente già sentito parlare di BlaBlaCar – Passaggi in auto e di cui risulta disponibile su App Store l’applicazione ufficiale gratuita. “BlaBlaCar mette in contatto persone in cerca di un passaggio e conducenti con dei posti liberi nelle loro auto. Si viaggia insieme, si condividono le spese di viaggio e si risparmia.” Sulla stessa riga, oggi vogliamo presentarvi un nuovo ed interessante servizio denominato Byke, un progetto di network transportation che offre una nuova forma di mobilità innovativa nelle città trafficate: scarica l’app gratuita richiedi un passaggio ad uno scooter nelle vicinanze. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 24.2 MB, dagli screenshot è chiaramente deducibile la presenza della lingua italiana e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store