“Frontline Commando: WW2 Shooter” – nuovo gioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Tornano su App Store gli autori Glu Games Inc.. Dopo aver ottenuto un discreto successo con le precedenti versioni, trova la via per lo store di Apple anche il nuovo seguel intitolato “Frontline Commando: WW2 Shooter”. Vestirai i panni di un soldato americano alle prese con numerose battaglie ambientate nella Seconda Guerra Mondiale. Un vasto arsenale da utilizzare per lo scopo, gameplay intuitivo e grafica compatibile con tutti gli iDevices.

Frontline Commando- WW2 Shooter iPad pic0

VEDI SU APP STORE

 è il nuovo sequel apparso su App Store da qualche giorno e che può essere scaricato gratuitamente da tutti. Gli autori hanno voluto affidarsi alla classica modalità del free-to-play, ovvero scarica e gioca gratis, ma con la consapevolezza di trovare alcune limitazioni per quanto riguarda il tempo di gioco ed eventuali upgrade. Infatti, per chi non avesse ancora avuto modo di provare giochi con tali caratteristiche, gli autori hanno introdotto una sorta di “barra energetica”. Una volta esaurita, bisogna attendere il tempo necessario affinché venga ricaricata automaticamente oppure è possibile aggiudicarsi dei pass extra mediante acquisti “in-app“. Appreso questo piccolo particolare, potete dare inizio a questo nuova ed avvincente avventura. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari circa 95 MB, l’app risulta localizzata in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store