Apprendi le arti magiche e lanciati in nuove sfide tattiche con “Spellcrafter: The Path of Magic”

Per tutti gli amanti videogamers di tipo tattico, oggi arrivano buone nuove direttamente dagli autori Jujubee. Approda su App Store il nuovo RPG intitolato “Spellcrafter: The Path of Magic”, gioco di ruolo con sfide a turni basato sulle arti magiche. Un piccolo prezzo per un grande gioco completamente esente da “in-app” e altre limitazioni.

Spellcrafter iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli appassionati degli RPG di tipo tattico, oggi abbiamo un nuovo ed avvincente titolo da segnalarvi: Spellcrafter: The Path of Magic, da subito disponibile e pienamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Il gioco di catapulterà in un meraviglioso mondo fantasy in cui dovrai affrontare nemici e combattimenti a turni a suon di incantesimi. L’arte magica ha un ruolo fondamentale in questa nuova avventura. Apprenderai nuovi incantesimi, affronterai numerosi nemici, tante missioni da compiere, interazione con vari personaggi, nuovi reclutamenti, fortifica il tuo esercito. Ogni battaglia vinta ti renderà sempre più forte e temuto agli occhi dei tuoi avversari. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 443 MB. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda, attualmente l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store