WWDC 2015: iOS 9 sarà presentato l’8 giugno

Apple ha ufficializzato le date della WWDC 2015: l’8 giugno verrà presentato iOS 9, insieme ad altre novità.

wwdc 2015

Tra le novità che saranno presentate da Apple, ci sarà sicuramente iOS 9, che verrà poi rilasciato in versione beta. C’è attesa anche per capire se ci saranno novità lato OS X.

In più, Apple dovrebbe presentare il servizio di musica streaming in stile Spotify.

Il nome scelto per questo evento è “The epicenter of change“.

La Worldwide Developers Conference annuale avrà luogo dall’8 al 12 giugno presso il Moscone West di San Francisco e ci saranno ancora più sessioni disponibili in streaming live rispetto al passato per gli sviluppatori

Alla WWDC ci saranno più di 100 sessioni tecniche, oltre 1000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori a integrare nuove tecnologie e perfezionare le loro app, e infine gli Apple Design Awards, che premieranno le migliori app dello scorso anno.

Da oggi fino a venerdì 17 aprile, sul sito web della WWDC gli sviluppatori possono fare richiesta per i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Entro lunedì 20 aprile alle ore 17:00 PDT gli sviluppatori sapranno l’esito della propria richiesta. Saranno inoltre disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, per offrire a studenti e membri delle organizzazioni partecipanti che si occupano di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica in tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad