Tante ore di gioco online con Spirit Lords, nuovo RPG gratuito per iPad

Arriva su App Store una nuova avventura per tutti gli amanti dei giochi RPG. “Spirit Lords”, questo il titolo scelto dagli autori, promette tantissime ore di divertimento da giocare online con i propri amici. Rilasciato gratuitamente per tutti in modalità free-to-play e compatibile sia con iPad, che iPhone.

Spirit Lords iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Spirit Lords approda su App Store sotto forma di F2P, un free-to-play che permette di usufruire di tutte le funzionalità e strumenti disponibili, ma con la restrizione del tempo. Mille anni fa una guerra ha separato il reame degli spiriti dal reame terreno, causando la distruzione di un grande impero. Tutto ciò che resta è un’unica città di umani che tenta disperatamente di rifondarsi. Tuttavia, la guerra potrebbe non essere ancora finita… Scopri i segreti di un misterioso passato a lungo dimenticato e diventa il prossimo lord degli spiriti nell’action RPG più coinvolgente per dispositivi mobili. Questa l’affascinante e misteriosa storia che avvolge questo nuovo gioco! Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari ben 620 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store