CARROT Weather: l’assistente vocale “arrogante” ora anche meteorologo

La nuova applicazione realizzata da Grailr LLC, divenuti noti per le loro app Carrot, tornano su App Store con “CARROT Weather”, software dedicato alle previsioni meteo, ma il tutto arricchito con un assistente vocale umoristico e spesso anche abbastanza scontroso. Non fatelo arrabbiare!

CARROT Weather iPad pic0

VEDI SU APP STORE

C’era davvero bisogno di una nuova app meteo per i nostri iPhone e iPad? Molto probabilmente no, ma in questo caso si tratta di Carrot Weather. Come avviene per tutte le altre app Carrot, anche quest’ultima offre una serie di informazioni utili allo scopo, ma il tutto accompagnato da commenti umoristici rilasciati da un’assistente vocale sviluppato ad-hoc (che non ha nulla a che fare con Siri). A video visualizzerai una serie di informazioni meteo riguardanti la tua zona oppure il paese che vuoi seguire ed un’apposita voce effettuerà dei commenti simpatici, consigliandoti anche come attrezzarsi e comportarsi –ad esempio– in caso di pioggia. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 10.7 MB, purtroppo, al momento, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sugli iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store