Launcher ritorna su App Store!

Dopo una lunga battaglia, Apple ha finalmente cambiato idea e ora applicazioni come Launcher possono essere pubblicate sullo store. Da oggi, gli utenti potranno avere un Centro Notifiche più dinamico e ricco di funzioni.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Launcher permette l’accesso immediato a specifiche applicazioni o ai contatti presenti su iDevice. Esistono applicazioni che utilizziamo più spesso rispetto ad altre e queste avranno sicuramente trovato posto sulla Home del dispositivo. Poi esistono le applicazioni che utilizziamo saltuariamente, che vorremmo mantenere anche nella Home, ma che non trovano spazio in prima pagina.

Per utilizzarle dal Centro Notifiche basterà abbassare il “menu a tendina” e richiamare l’app direttamente da lì. Launcher ha esattamente queste capacità: ti permette di inserire le tue applicazioni preferite nell’apposito spazio riservato ai widget, così da poterci accedere in modo più immediato e senza dover scorrere le pagine della Home.

E’ possibile creare scorciatoie per contatti (chiamata, mail, messaggio), luoghi da raggiungere, applicazioni e azioni per determinate app (ad esempio caricare una pagina specifica di Facebook).

Launcher è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store