FiftyThree annuncia Think Kit: ad aprile nuovo aggiornamento gratuito per “Paper”

Novità in casa FiftyThree, gli autori dell’applicazione “Paper” e di cui abbiamo parlato tantissimo anche su iPadItalia.com. Annunciato un nuovo ed importante aggiornamento che verrà reso disponibile gratuitamente già ad aprile.

Schermata 2015-03-18 alle 10.48.24

Per chi ancora non lo sapesse, Paper è un’applicazione sviluppata e pubblicata dalla “FiftyThree, Inc.”, una società i cui membri facevano parte del team Microsoft. L’app si propone come strumento per l’”incubazione” di contenuti creativi ed idee, ideale per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. Paper, infatti, non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. E’ progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno.

La news di oggi riguarda l’annuncio di un nuovo ed importante update che ben presto verrà rilasciato tramite App Store. Anche se non sono stati riportati i dettagli, l’aggiornamento verrà identificato con il nome ThinkKit. Faciliterà la creazione di diagrammi grazie all’introduzione di nuovi ed importanti tool, sarà più semplice realizzare disegni o grafici da abbinare alle proprie presentazioni. Non ci resta che attendere aprile per scoprirne di più. Restate sintonizzati!

via – imore.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad