L’app Booking.com si rinnova completamente

11 marzo 2015 di Giuseppe Migliorino

Booking.com per iPhone e iPad è stato aggiornato con alcune importanti novità. Vediamole insieme.

booking ipad

[app 367003839]

Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi.

Con questo aggiornamento puoi aprire un tab diverso per ogni pagina delle strutture che visualizzi. Questa nuova funzionalità ti permette di confrontare velocemente gli hotel visti di recente e scegliere sempre la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Ora puoi selezionare la tipologia dei letti per la maggior parte delle camere, e quindi scegliere in anticipo tra un letto matrimoniale o due letti singoli. Infine, è stato migliorato il convertitore di valuta sulle guide delle città.

Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.