Nuovo update per Sonos Controller

Su App Store è disponibile la nuova versione di Sonos Controller, l’app per controllare gli omonimi speaker e sistemi audio, offre tantissime novità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Sonos è un sistema di diffusori e componenti audio wireless HiFi progettato per ogni ambiente della casa, e questa app riunisce la tua raccolta di musica digitale in una sola app che puoi controllare da qualsiasi dispositivo.

Ecco le novità della versione 5.3:

  • Porta con la massima facilità la tua musica in tutta la casa grazie a un menu Stanze più accessibile, che si apre toccando l’angolo in alto a destra di qualsiasi schermata dell’app Sonos.
  • Una funzionalità di consultazione più coinvolgente per i tablet, con schermate dedicate per i brani in esecuzione e per scoprire nuova musica.
  • Barra di avanzamento semplificata, proprio sotto la copertina dell’album nella schermata Esecuzione. Basta trascinare in qualsiasi punto del brano che si vuole ascoltare. Questa funzione è disponibile solo con le sorgenti musicali che lo consentono.
  • Passa da una finestra all’altra facendo scorrere il dito verso il basso dalla schermata Esecuzione per tornare a sfogliare la musica. Poi, scorri fino in fondo, da sinistra a destra, per visualizzare tutte le sorgenti musicali.
  • Ora la funzione di ricerca è più facilmente utilizzabile, perciò puoi trovare e riprodurre la musica più rapidamente.

Sonos Controller è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti