Orby Widgets ora gratis, ma solo per un breve periodo

App Store pullula ormai di numerosi widget per i nostri dispositivi Apple e fra questi vogliamo segnalarvi “Orby Widgets”. Solitamente viene proposta al prezzo di 2,99 €, ma per un breve periodo può essere scaricato gratuitamente da tutti gli interessati. L’app è composta da ben 9 widget che possono essere attivati e disattivati a piacimento. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Orby Widgets iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi e solo per un brevissimo periodo ancora, potrai scaricarla e sfruttare tutte le funzionalità offerte in via del tutto gratuita. Purtroppo, per forza di cose, bisogna avere almeno iOS 8.0 installato sul proprio iDevice, altrimenti non è possibile sfruttare i widget offerti dall’app. Ben 9 le funzionalità che mette a disposizione: informazioni sullo stato della batteria, della CPU, come si comporta la memoria, dati in entrata e uscita per quanto riguarda il network, gli indirizzi Mac e gli iP utilizzati per la rete, il runtime dell’iPhone, modalità share per condividere uno stato su Facebook e/o Twitter, speed call per memorizzare fino ad 8 numeri da poter richiamare direttamente dal centro notifiche oppure puoi anche visualizzare la tastiera numerica per comporre il numero ed infine, ma non per ultimo, le informazioni riguardanti lo storage del tuo iDevice. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, ora in offerta gratuita, l’app richiede soli 5.7 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store