App Store Sales – 23 Febbraio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Time Surfer, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Time Surfer Mac pic1

In Time Surfer vestiremo i panni di un bizzarro e galattico protagonista che ama sfrecciare su e giù per i vari livelli a bordo della sua Hoverboard, un particolare skateboard  fluttuante “immaginario” e senza ruote, che molti sicuramente ricorderanno di aver visto in “Ritorno al futuro”, celebre film degli anni ’80 e ancora oggi molto famoso. Comunque, tornando all’argomento odierno, Time Surfer ci catapulterà in un fantastico e coloratissimo mondo con grafica realizzata in stile cartoon. Paesaggi collinari e pieni di insidie. Dovremo prendere la rincorsa nella parte pianeggiate e superare le colline a “super velocità”. Durante le varie fasi troveremo anche alcuni “power-ups“, particolari elementi in grado di conferirci abilità sovrannaturali. Ad esempio: state cadendo in un burrone oppure state per schiantarvi contro un oggetto? Utilizzando le abilità, riuscirete a “riavvolgere” il tempo ed evitare, così, l’ostacolo. Ovviamente, questa particolare “mossa” sarà concessa solamente un numero limitato di volte. Più pietre preziose riusciremo a raccogliere e maggiori tentativi di “rewind” avremo a nostra disposizione. Applicazione universale.

Muscle Run, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

musclerun_iphone2

Il titolo ci permetterà di partecipare nelle sfide e freerides, guadagnando soldi per riempire il nostro garage di muscle cars e trasformarle in auto ancora più potenti grazie al tuning. Una delle caratteristiche più interessanti di Muscle Run è certamente la possibilità di partecipare a corse su percorsi sempre diversi. Ogni volta che daremo il via ad una corsa in modalità di un programma o freeride, il gioco configurerà una nuova pista casuale con contesto e traffico sempre diversi, quindi imprevedibili, obbligandoci a stare molto attenti e a tenere i riflessi pronti per sterzare ed evitare le altre auto. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria