Un prestigiatore davvero “2.0” grazie ad iPad!

Un iPad può essere un buon alleato per un prestigiatore? Nell’era digitale pare proprio di si! Ma cosa potrebbe fare? Scopriamolo insieme!

magicipad

Sin dal suo primo lancio, iPad è sempre stato un dispositivo dalle infinite potenzialità. Ha rivoluzionato il modo di consultare il web, mail e tutto ciò che ruota attorno alla rete. È diventato l’alleato perfetto per la produttività in movimento ed oramai sarebbe davvero difficile farne a meno. Ma può essere l’alleato anche di maghi e prestigiatori? A quanto pare si!

Simon Pierro è un prestigiatore tedesco molto conosciuto ed oramai svolge questo lavoro da ben 15 anni! Ultimamente ha deciso di aggiornare gli strumenti del mestiere acquistando un iPad! Grazie al dispositivo della casa di Cupertino è in grado di mettere in atto alcuni trucchi che riescono a lasciare il pubblico a bocca aperta. Di recente è stato ospite di “The Ellen DeGeneres Show“, occasione in cui ha sfoggiato tutte le sue capacità.

Ecco il video della sua esibizione:

Ad aiutare il prestigiatore sicuramente sono linee di codice scritte ad-hoc e la manualità del mestiere. Questo è comunque il caso giusto in cui poter citare una celebre frase di Steve Jobs durante la presentazione del primo iPad al pubblico:

ipad-2-Keynote-014

Che sia magia o qualcos’altro, sicuramente è da apprezzare lo show davvero ben riuscito di  Simon Pierro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad