Google Play Music arriva anche su iPad

Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere più facilmente la tua musica preferita ovunque ti trovi. Con il nuovo servizio Unlimited puoi ascoltare milioni di brani, una radio personalizzata senza limiti e trovare altra musica che ti piace.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. Puoi ascoltare la musica senza problemi su qualsiasi dispositivo e sul Web.

Funzioni di Unlimited:

  • Ascolta tutti i brani che vuoi
  • Crea stazioni radio personalizzate con qualsiasi brano, artista o album
  • Ascolta radio con skip illimitati
  • Ricevi consigli pertinenti basati sui tuoi gusti
  • Ascolta playlist realizzate dai nostri esperti di musica

Funzioni delle versioni Unlimited e Standard:

  • Aggiungi fino a 20.000 brani della tua raccolta di musica personale utilizzando il tuo computer Mac, Windows o Linux
  • Ascolta la musica su tutti i tuoi dispositivi e con il nostro web player all’indirizzo play.google.com/music
  • Accedi ovunque alla tua musica senza sincronizzarla e salva i tuoi brani preferiti per ascoltarli offline
  • Ascolta tutta la musica senza annunci

Esattamente come Spotify, dopo aver sottoscritto un abbonamento a Google Music sarà possibile ascoltare musica senza limiti tramite Internet e creare così una stazione radio personale con la musica di proprio gradimento. Si potranno anche creare delle playlist online che potranno essere sincronizzate tra i vari dispositivi.

Il servizio standard è gratuito e consente di memorizzare 20.000 brani personali (quindi di proprietà dell’utente) nel proprio archivio, di accedere a questi brani su tutti i dispositivi e di acquistare nuova musica su Google Play. La versione Unlimited, al prezzo di 9,99€ al mese (7,99€ al mese se si sottoscrive l’abbonamento prima del 15 settembre) permette di ascoltare in streaming milioni di brani del Google Play ogni volta che si vuole, consente di creare una vera e propria radio personale con i brani e gli artisti preferiti, permette di avere consigli sui brani da ascoltare in base ai propri gusti e consente di ascoltare la radio con skip illimitati.

Google Play Music All Access può essere provato gratuitamente per 30 giorni.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store