Twitter nel centro notifiche con il widget NC

Twitter nel centro notifiche con l’applicazione “NC”. Da quando iOS 8 permette di personalizzare il proprio centro notifiche con le applicazioni compatibili, molti dev hanno dato sfogo alla loro fantasia, realizzando widget interessanti e molto utili. Fra questi figura, ora, anche la nuova app realizzata da Akhil Tolani. Vediamo insieme di cosa si tratta.

NC iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Il titolo di questa app non trasmette molte informazioni, ma è solo leggendo la descrizione App Store che ci rendiamo conto di non poterne fare a meno se siamo utenti Twitter attivi. NC, infatti, è l’applicazione per iPhone e iPad che porta Twitter nel tuo centro notifiche, mostrandoti i cinque tweet più recenti direttamente nel notification center. Potrai seguire, così, le ultime news senza dover accedere necessariamente all’app ufficiale Twitter, potrai salvare un tweet fra i tuoi preferiti, retwittare un aggiornamento oppure decidere di visualizzare il tweet nell’app ufficiale Twitter. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 35.7 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e, per forza di cose, richiede iOS 8 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store