“Dragon’s Lair 2: Time Warp” approda su iPad

“Dragon’s Lair 2: Time Warp” arriva anche su iPad, con una versione HD appositamente realizzata. Si tratta del seguito del mitico gioco arcade-avventura Dragon’s Lair, che tanto successo ha avuto negli anni ’80.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questa versione è pienamente fedele all’originale da sala giochi e include tutte le scene originali, oltre a un finale Director’s Cut inedito mai visto in passato. Tra l’altro, come ulteriore bonus c’è la possibilità di sedersi e guardare la magnifica animazione di Don Bluth.

La Principessa Daphne è stata trasportata via in una deformazione del tempo dal Mago Malefico Mordroc che ha intenzione di sposarla con la forza. Solo tu, l’audace Dirk, puoi salvarla. Usando una vecchia e sgangherata macchina del tempo parti in missione per liberare Daphne. Ma devi fare in fretta, perché una volta aperto il portagioielli infernale Mordroc metterà l’anello della morte al dito di Daphne per sposarla e lei sarà persa per sempre in una deviazione del tempo!

screen480x480-1

Proprio come nel popolare arcade, puoi vivere le avventure di Dirk the Daring e farti maldestramente strada tra imprese di forza e virtù.  Nella tua missione per salvare la principessa Daphne, attraverserai 8 diverse ere e dimensioni temporali. Incontrerai personaggi della letteratura e della storia, come Alice nel Paese delle Meraviglie, la Bella addormentata e Beethoven. Vestendo i panni di Dirk the Daring potresti ritrovarti nel Giardino dell’Eden, nell’antico Egitto o anche nella preistoria a combattere dinosauri!

Il gioco è incentrato tutto sui riflessi: lo scopo del giocatore è quello di premere i tasti giusto al momento opportuno, seguendo anche complesse combinazioni.

Dragon’s Lair 2: Time Warp” è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store