App Store Sales – 3 Febbraio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Tennis in the Face, da 2,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

mzl.udzyezdc.320x480-75

Anzitutto, non avremo a che fare con  uccellini arrabbiati, bensì con un Tennista, che tanto felice non deve essere, se utilizza le palline da Tennis in questo modo. Il nostro scopo sarà quello di abbattere i nemici a schermo, siano essi clown o poliziotti. Per fare ciò dovremo servirci del nostro servizio e di alcune palline da tennis. Sarà sufficiente un semplice tap a schermo per definire la traiettoria della pallina. Ovviamente, man mano che andremo avanti nei livelli dovremo fare attenzione a molti oggetti di gioco, come piattaforme, casse, esplosivi, blocchi di ghiaccio. Insomma, la scena di gioco si popola sempre più, ma il nostro obiettivo e le meccaniche da utilizzare rimangono immutate. Applicazione universale.

Cubed Rally Redline, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Il nostro compito sarà quello di eseguire tap a schermo per far cambiare corsia alla macchina, che viaggia in avanti in modo del tutto automatico. Si tratta di un gioco su corsia e l’obiettivo sarà resistere il più a lungo possibile. L’auto aumenterà la velocità di volta in volta e schivare tutti gli elementi presenti a schermo non sarà impresa da poco. Molto belli i tracciati, che richiamano lo stile grafico retrò del predecessore e la stessa visuale isometrica del passato. Lo scopo e le meccaniche possono sembrare semplici, ma dopo pochi secondi vi accorgerete che gli elementi da schivare sono davvero tanti. Inoltre, lungo il cammino, dovremo premurarci di raccogliere delle preziose monetine, grazie alle quali potremo acquistare nuovi veicoli, che consentiranno di aumentare sempre più la velocità di partenza. Applicazione universale.

Scopri tutte le altre offerte su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria