Crea e gestisci le tue fatture con “Fatture in Cloud”

03 febbraio 2015 di Giuseppe Migliorino

Fatture in Cloud è una valida applicazione per tutti coloro (partite IVA e imprese) che vogliono gestire in maniera avanzata le proprie fatture.

screen480x480

[app 954850603]

Con questo servizio, puoi accedere alle tue fatture ovunque ti trovi, sia dal computer tramite il sito ufficiale www.fattureincloud.it, sia direttamente da iPhone o iPad.

Con questa applicazione puoi generare Fatture, Proforma, Preventivi, Ordini, Note di Credito e Documenti di Trasporto, scegliendo il template che più si preferisce. Puoi anche fotografare con il tuo smartphone un acquisto e metterlo immediatamente in contabilità, oppure consultare la rubrica clienti/fornitori in un click. È anche possibile generare Fatture Elettroniche per la pubblica amministrazione, gestire il Magazzino, i Corrispettivi, le Ricevute Fiscali, la Prima Nota Cassa, lo Scadenzario, i moduli F24, collegare il Commercialista ed inviare in automatico le fatture via email ai clienti tracciandole.

Maggiori info qui.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.