Atterraggi di emergenza con il nuovo gioco gratuito “MAYDAY! 2 Terrore in cielo”

Aspiranti piloti e fans dei simulatori di volo, attenzione, è arrivato su App Store il nuovo titolo “MAYDAY! 2 Terrore in cielo”. Quando la situazione si fa critica, sono necessari piloti dai nervi saldi. Magari molti di voi avranno già provato la prima release intitolata “MAYDAY! Atterraggio d’Emergenza” [Link App Store – Prezzo GRATIS!]. Ora è giunto il momento di nuove condizioni estreme da sventare. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

MAYDAY! 2 Terrore in cielo iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Come per la prima versione del gioco, anche in MAYDAY! 2 Terrore in cielo bisogna mettere in pratica le proprie abilità di pilota e trarre in salvo tutti i passeggeri presenti sull’aereo. Verranno proposte svariate situazioni di emergenza ed in ciascuna dovrai effettuare un’impeccabile manovra di atterraggio. Ogni missione proporrà situazioni di alto pericolo diverse fra loro: condizioni climatiche avverse, guasti meccanici e altro ancora.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Di seguito il nostro video pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 90 MB, l’app risulta già localizzata in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store