Disponibile un nuovo aggiornamento per Mailbox

Dropbox ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Mailbox, uno dei migliori client di posta elettronica per iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Mailbox è stata realizzata con un’interfaccia utente che ricorda molto quella della famosa app Clear per la gestione dei to-do, con una grafica minimalista e controlli che si basano su diverse tipologie di gesture. Per consentire una gestione più veloce delle proprie caselle di posta, Mailbox sfrutta la tecnologia cloud per consegnarle in maniera istantanea e in modo sicuro, con tanto di notifiche push per ogni e-mail ricevuta. Quando si apre l’app, gli utenti si ritrovano subito con un unico elenco scorrevole di e-mail, che possono essere segnate come già lette o eliminate con una gesture verso destra. L’app offre anche funzioni di to-do e la possibilità di gestire le e-mail più importanti in una sorta di cartella “Preferiti”. I messaggi si possono anche segnare come “da leggere dopo”, con tanto di nuova notifica all’ora stabilita. L’app, al momento, funziona solo con indirizzi Gmail.

L’app è stata pensata per chi consulta centinaia di e-mail al giorno e vuole gestirle in maniera più semplice, tramite un’organizzazione precisa e puntuale di tutti i messaggi ricevuti. Chi ha avuto modo di testarla assicura che Mailbox sarà utilizzato per molti come client di posta alternativo all’applicazione nativa. Piccola curiosità: tra gli sviluppatori di Mailbox figura anche il figlio di Eddy Cue, importante dirigente Apple.

Con questo aggiornamento, Mailbox ha corretto la modalità di visualizzazione delle email e ha migliorato la ricerca. Ora abbiamo anche la possibilità di allegare rapidamente foto recenti e troviamo lo spostamento del riquadro di scrittura per salvare rapidamente una bozza. Infine, aggiunte numerose correzioni di bug e miglioramenti

Mailbox è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti