Epic Racers: diventa il più abile pilota di sottomarini con Rocky il geco

Con “Epic Racers” si amplia l’elenco dei giochi realizzati e pubblicati su App Store da Playfo, gli stessi autori del divertente Tap the Frog [Link App Store – Prezzo 1,99 €]. In quest’ultima avventura vestirai i panni di Rocky il geco, che non desidera altro che diventare il miglior pilota di sottomarini. Aiutalo a coronare questo suo grande sogno, affrontando numerose gare negli abissi. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro gameplay pubblicato su YouTube.

Epic Racers iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori Playfo pubblicano su App Store la nuovissima avventura di Rocky il geco, che fin da sempre sogna di diventare il pilota di sottomarini più abile al mondo. Epic Racers lo vede, infatti, protagonista di queste frenetiche ed insolite gare negli abissi. Il gioco si basa principalmente su comandi one-touch, ovvero semplici tocchi sul display che permettono al sottomarino di muoversi verso su. In basso, invece, alzando il dito dal display dell’iDevice.  Semplici ed intuitivi, ma gli autori hanno comunque voluto inserire un breve tutorial grafico –in lingua italiana– che vi spiegherà come affrontare al meglio le gare. E si, perché di gare si tratta… Nel tuo u-boot da gara, dovrai affrontare numerose sfide 1 VS 1, cercando di raccogliere il maggior numero di monete ed evitando gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito il nostro video pubblicato su YouTube:

Il download richiede ben 166 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store