Crea il tuo supereroe in Playword Superheroes

Playword Superheroes è un gioco molto particolare, pensato per stimolare la fantasia dei più piccoli. Lo scopo è realizzare un supereroe da utilizzare in battaglia.

sss

VEDI SU APP STORE

Playword Superheroes è un gioco basato sulla creazione di personaggi di fantasia, grazie ai quali è possibile sbloccare un mondo di possibilità.

Le avventure iniziano nella casa sull’albero, il centro in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro fantasia. Colora, taglia, costruisci e modifica il costume e il simbolo del tuo supereroe e poi passa dalla tranquillità della casa sull’albero all’azione di Playworld, il vero luogo della tua immaginazione, che è stato attaccato dai perfidi Golumites. Solo un eroe può salvare il mondo dalla distruzione.

In questo gioco dovrai sconfiggere i nemici in intense scene di azione e tornare nella casa sull’albero per creare nuovi oggetti e migliorare i tuoi poteri. Poi dovrai prepararti per lo scontro finale con un enorme mostro intergalattico.

Il gioco stimola la creatività dei bambini, ha una grafica molto curata e un gameplay stile console. Non ci sono acquisti in-app e puoi creare il tuo supereroe in tempo reale, preparandoti a sconfiggere oltre 15 invasori alieni e a sbloccare nuovi superpoteri come il volo e la super forza.

Il gioco è disponibile al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store