Estendere la nostra creatività in cucina? Si, con Kitchen Stories

27 gennaio 2015 di Francesco Siciliani

Volete essere più creativi in cucina? Bene, allora Kitchen Stories fa per voi. Con quest’app potrete andare a conoscere sempre più ricette, imparare i procedimenti difficili passo dopo passo e con l’aiuto di immagini e video in alta definizione.

screen480x480

Si sa, con iPad possiamo essere molto creativi in molteplici ambiti. E la cucina è uno di questi. Anche in cucina possiamo migliorare le nostre capacità con delle guide che ci spiegano passo dopo passo come cucinare piatti nuovi, che ci mostrano tutti i trucchi del mestiere e che ci invogliano a ispirarci e ad essere più creativi.

Potremo scoprire in quest’app, diverse ricette interessanti, suddivise per categorie, per ingredienti, per durata o per calorie. Molto utile la funzione di ricerca delle ricette senza glutine e senza lattosio. I video sono in HD e le immagini ci spiegano passo dopo passo come realizzare una ricetta, anche complessa. E poi ci sono tante altre caratteristiche interessanti all’interno di Kitchen Stories che potete scoprire su iPhoneItalia.com

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.