Scopriamo Touch Preview, la nuova funzione di Spotify

Sull’applicazione iOS di Spotify è arrivata la Touch Preview, una funzione che cambia il modo di ascoltare le anteprime sul noto servizio di musica streaming.

touch preview spotify

VEDI SU APP STORE

Spotify è un servizio  che offre lo streaming di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

Con la Touch Preview è possibile ascoltare in tempo reale le anteprime dei brani, anche mentre si sta ascoltando qualcos’altro, consentendo così di passare rapidamente da una canzone all’altra. Per avviare l’anteprima basterà selezionare il brano e tenere premuto, potendo così ascoltare la preview da 30 secondi. Mentre ascoltate l’anteprima, potete comunque visualizzare gli altri brani o gli album dello stesso artista e scorrere il dito per ascoltare immediatamente le preview delle altre canzoni. Se poi un brano particolare vi piace, potete aggiungere alla coda di riproduzione o salvarlo nella vostra libreria.

Con Touch Preview sarà quindi più facile scorrerie nuova musica e scorrere i vari brani di artisti interessanti.

L’app presente su App Store permette di ascoltare i tuoi artisti preferiti e le tue playlist in modalità riproduzione casuale sul cellulare e ascoltare qualsiasi brano quando vuoi sul tablet.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store