Svelate differenze tra iPhone OS 3.1 e 3.2

Durante l’aggiornamento del proprio sito web, che ha dato la possibilità agli utenti statunitensi di pre-ordinare iPad, sono state svelate alcune informazioni davvero molto interessanti riguardanti le novità del nuovo firmware 3.2.

Il cambiamento più radicale riguarda l’applicazione iPod che è stata mmodificata a fondo fino a diventare, come vedete in immagine, una via di mezzo tra iTunes e la versione al momento disponibile su iPhone e iPod Touch.

E’ stata sostituita la barra in alto del volume i tasti indietro/avanti/play/pausa, è stata aggiunta una modalità diversa di visualizzazione delle copertine degli album (già presente su iTunes) ed infine le opzioni Genius e Aggiungi Playlist poste in basso.

Qualche piccola aggiunta è stato fatta anche all’applicazione Maps che avrà una nuova interessante modalità di visualizzazione denominata “Terrain view” mostrata anch’essa nell’immagine sopra.

YouTube supporterà la condivisione dei video via facebook e, in accordo a quanto si legge dalle specifiche tecniche del dispositivo, l’applicazione video sarà in grado di mostrare anche i formati AVI e MJPEG.

Infine verrà utilizzato anche in iPad la feature “Find My iPhone” (che ovviamente diverrà Find My iPad) che permette di localizzare i dispositivi rubati solo se però si possiede un account MobileMe.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti