AllMyRecipes si aggiorna

16 gennaio 2015 di Giuseppe Migliorino

Su App Stor eè disponibile un importante aggiornamento per AllMyRecipes, un’app che consente di tenere sempre in ordine e a portata di mano le proprie ricette, evitando di perdere le varie annotazioni su carta.

screen480x480

[app 672762376]

AllMyReceipes si rivolge a tutti coloro che amano cucinare e che, tuttavia, siano soliti smarrire le proprie “preziose” ricette. Grazie a questa app, il problema potrà essere agevolmente risolto.

Nell’aggiungere nuove ricette in AllMyReceipes, gli utenti potranno inserire informazioni essenziali quali: tempi di cottura, porzioni, ingredienti, modalità di preparazione ed immagini. Naturalmente,  nel caso in cui una ricetta non fosse più di loro gradimento, la stessa potrà essere eliminata o modificata per salvare le modifiche che la rendono migliore. Grazie alla funzione “Daily menu” sarà possibile accedere agevolmente a ciò che si sta cucinando al momento, così come grazie a “Shopping list” si potrà visualizzare da qualunque schermata dell’app elenco degli ingredienti della ricetta.

In questa nuova versione:

  • Nuovo Design, con ricette più curate e semplici da gestire
  • Nuovo Menù del Giorno: salva i tuoi menù e accedi alle tue ricette più velocemente
  • Personalizza le categorie: Seleziona le tue preferite e ordinale come vuoi
  • Nuove categorie aggiunte
  • iCloud migliorato: Categorie, ShoppingList e Menù del Giorno sono sincronizzati tra i tuoi dispositivi
  • Widget per la Shopping List
  • iOS 8 completamente supportato

AllMyReceipes è disponibile su App Store per 3,99 euro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.