Trial Xtreme 4: percorsi estremi, nuovi ed emozionanti duelli online

Arriva su App Store –e aggiungerei anche finalmente– l’attesissimo titolo “Trial Xtreme 4”. Nuove sfide e percorsi estremi da superare in sella alla propria moto trial. Gli autori Deemedya M.S. Ltd. hanno deciso di pubblicarlo gratuitamente per tutti. Trattasi, infatti, di un F2P che può essere installato sia su iPhone, che iPad. All’interno dell’articolo abbiamo inserito anche un breve video dimostrativo del game.

Trial Xtreme 4 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Trial Xtreme 4 non ha bisogno di molte presentazioni. E’ sufficiente il titolo per cliccare subito sull’apposito tasto ed effettuare il download. Gli amanti del genere erano da tempo in attesa ed aspettavano il sequel con impazienza. Ma finalmente è arrivato il momento! Nuove ed emozionati duelli in sella alla tua moto preferita, ti attendono. Come già accennato, l’app risulta disponibile gratuitamente per tutti e può essere istallata sia su iPhone, che iPad. Trattasi di un gioco free-to-play e dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti aggiuntivi, mettendo mano al portafogli. Ogni tanto visualizzeremo anche alcuni banner pubblicitari, ma nulla di particolarmente fastidioso. Comandi gioco, come sempre, semplici ed intuitivi. Ottima grafica e meccanica di gioco basata sulla fisica. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato sul nostro canale YouTube:

Per quanto riguarda il download della nuova app, sono necessari 225 MB, anche se non specificato sulla relativa scheda, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store