Personalchef, l’app per trovare lo chef professionista che arriva a casa

16 gennaio 2015 di Giuseppe Migliorino

Con l’applicazione Personalchef puoi individuare in tutta Europa il personal chef più vicino  per un evento gastronomico con amici, per una cena a due indimenticabile o per eventi ufficiali.

Schermata 2015-01-15 alle 10.54.11

 

[app 906368022]

Con un semplice click si entra nella scheda dettagliata del personal chef dove l’utente potrà scegliere fra le diverse modalità di contatto per avere un preventivo su misura. Personalchef è dotata di un motore di ricerca in grado di individuare il tuo chef attraverso molteplici variabili come la tipologia di cucina, i coperti serviti, il paese dove hai bisogno di un servizio, le offerte giornaliere e così via. Se sei uno chef o fornisci servizi di catering o banqueting la Soluzioni Mobile mette a disposizione gratuitamente attraverso il sito www.personalchef.eu (anche raggiungibile direttamente dall’applicazione) una scheda adesione dove il professionista inserirà le sue credenziali con foto e descrizioni.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.