Importante aggiornamento per Google Hangouts

Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per Google Hangouts, applicazione ufficiale dell’omonimo servizio.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con Google Hangouts, le conversazioni audio, video o semplicemente testo prendono vita su Android e iOS. Si tratta di un’esperienza cross-platform accessibile a chiunque disponga di un account Google (vuoi per Gmail, vuoi per Google+, vuoi per altri servizi, quasi tutti oggi hanno un account Google). Con Hangouts, le conversazioni, a due o in gruppo, prendono vita grazie alle foto, alle emoji e alle videochiamate gratuite. Gli utenti possono entrare in contatto con i propri amici attraverso il computer, il cellulare o il tablet.

Tramite la chat di Hangouts è possibile inviare foto o emoji, vedere quando le altre persone partecipano a un Hangout e inviare messaggi agli amici in qualsiasi momento, anche quando non sono connessi. In più, gli Hangout si completano con le videochiamate: ogni chat testuale può diventare una conferenza video per due o più persone, fino ad un massimo di dieci utenti connessi nello stesso Hangouts.

Ecco le novità della versione 2.5.0:

  • Nuovi pacchetti di adesivi
  • Quando gli amici ti chiedono dove ti trovi, puoi condividere la tua posizione con un solo clic grazie ai suggerimenti intelligenti per la condivisione.
  • Aggiungi messaggi di stato per far sapere a tutti che cosa fai o di che umore sei.
  • Su Hangouts puoi trovare i tuoi amici e familiari ancora più facilmente tramite il loro numero di telefono.
  • Leggi gli SMS e ascolta i messaggi della segreteria del tuo account Google Voice.
  • Esperienza di videochiamata ottimizzata e risoluzione di diversi bug.

L’applicazione di Google Hangouts è ora disponibile gratuitamente per il download da App Store e può essere scaricata su iPhone, iPod touch e iPad cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti