Mappe offline a poco prezzo con Pocket Earth PRO Offline Maps

Per tutti gli amici viaggiatori e che necessitano di un valido strumento per la navigazione satellitare in modalità offline, su App Store è ora disponibile a soli 0,89 € la fantastica e completa applicazione denominata “Pocket Earth PRO Offline Maps”. L’idea arriva da GeoMagik LLC che solitamente propone la sua app ad un prezzo superiore.

Pocket Earth PRO Offline Maps iPad pic0

VEDI SU APP STORE

L’applicazione “Mappe” di iOS è sempre in continuo miglioramento, ma necessita di internet per poter mostrare i luoghi da noi cercati. In assenza di rete, bisogna necessariamente affidarsi a particolari applicazioni di terze parti ed in grado di mostrarci i risultati di una ricerca anche in modalità offline. Come facilmente intuibile dal titolo, tutto questo è offerto dall’applicazione Pocket Earth PRO Offline Maps. Non importa che tu sia in montagna, al mare o all’estero, l’app di oggi consente di essere utilizzata ovunque e senza l’ausilio del traffico dati offerta dal vostro operatore mobile. Inoltre, da qualche giorno è stato rilasciato anche il nuovo aggiornamento alla versione 2.5, con un nuovo look ed ora perfettamente compatibile anche con i nuovi iPhone 6 e Plus. Le funzioni sono molto simili alla nota applicazione “CityMaps 2Go Pro – Mappe Offline e Guida Turistica” e di cui vi abbiamo parlato varie volte sui nostri Blog. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Pocket Earth PRO Offline Maps necessita di 8.9 MB per il download, al momento non risulta tradotta in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store