Porta le mappe sempre con te, anche offline, con City Maps 2GO per iOS

In questo articolo vi parliamo di City Maps 2Go, una pratica applicazione per portare mappe offline completamente interattive sempre con sé.

citymaps2go

VEDI SU APP STORE

City Maps 2Go è un’ottima risorsa per i viaggiatori e per le persone che utilizzano navigatori per i propri spostamenti, in quanto permetterà di consultare le mappe e le informazioni relative non solamente in presenza di una connessione ad Internet, ma anche offline, ma non solo.

Quest’applicazione non è completamente “nuova” per i più attenti, ma è recentemente entrata a far parte delle applicazioni offerte su App Store da Ulmon. In questo caso la caratteristica principale riguarda la possibilità di scaricare mappe interattive da consultare offline direttamente sul proprio dispositivo, senza quindi dover essere connessi a Internet.

Per quanto riguarda le mappe offline, City Maps 2Go mette a disposizione 6.700 mappe interattive di tutto il mondo, con milioni di POI e oltre 500.000 riassunti di Wikipedia su luoghi e attrazioni da vedere durante i propri viaggi. Grazie all’uso del GPS presente sul nostro dispositivo, l’app rileverà la nostra posizione anche durante le ricerche per identificare i luoghi più interessanti nelle nostre vicinanze.

Scopri tutti i dettagli su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store