Le mappe 3D arrivano in TuttoCittà

31 dicembre 2014 di Giuseppe Migliorino

Importante update per l’app TuttoCittà, che ora integra le mappe in 3D.

Schermata 2015-12-31 alle 12.26.04

[app 508345696]

Tutto Città è in grado di identificare la posizione dell’utente, permettendo quindi di visualizzare la mappa del luogo e il nome della strada in cui ti trovi, anche in modalità fotografica, creare percorsi personalizzati per spostarti in auto o a piedi, guidandoti passo passo fino alla meta, trovare l’indirizzo dell’azienda o della persona che cerchi (anche tra i tuoi contatti in rubrica) ed essere guidato fino a raggiungerla. ed infine sapere la velocità a cui ti stai muovendo e la quota altimetrica del luogo dove ti trovi. E’ presente anche la funzione “trovaquì” per organizzare in modo più semplice un’uscita con gli amici la sera o anche per risolvere un imprevisto dell’ultimo minuto.

Questa nuova versione  dà il benvenuto al 3D, con mappe più precise e più facili da consultare. Inoltre, adesso bastano due dita per far girare la mappa come preferite e inclinare la mappa fino a vederla nella prospettiva migliore.

Tutto Città è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.