Limitate le funzioni di iCloud su GoodReader

Con la nuova versione di GoodReader vengono limitate le funzioni relative ad iCloud.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

GoodReade 4 è la nuova versione dell’omonima applicazione che permette di leggere PDF. A differenza della precedente versione, in questo caso si tratta di un’app universale, che include una serie di novità:

  • PDF Page Management – aggiungi, organizza, elimina, ruota, estrai ed invia tramite email pagine singole, dividi e unisci file;
  • PDF Page Slider mostra ora le anteprime delle pagine;
  • Visuale ad icona nel browser di file con anteprime per i file più grandi;
  • L’area degli strumenti può essere nascosta;
  • Tasto “nuovo PDF” per creare un file vuoto.

Per chi non lo conoscesse, GoodReader è un’applicazione conosciuta sicuramente da chi utilizza il proprio iDevice per gestire documenti in formato PDF e TXT, anche di grandi dimensioni, ed è caratterizzato da una serie di utilissime funzionalità per modificare e consultare documenti. L’applicazione, tuttavia, non è specializzata unicamente in documenti PDF e TXT, ma supporta anche manuali, libri, riviste e renderings di oltre 100MB. Tra le funzionalità offerte troviamo la possibilità di aggiungere note, sottolineare porzioni del testo contenuti nei vari documenti, inserire frecce e addirittura disegnare a mano libera sfruttando il display touchscreen del nostro dispositivo.

Oltre a quanto appena accennato, GoodReader potrà essere sincronizzato con diverse tipologie di server in remoto, come ad esempio i servizi offerti da iDisk, Dropbox, SugarSync e qualsiasi server WebDAV, AFP, FTP e SFTP. All’interno dell’app troveremo un vero e propri file manager che potrà essere utilizzato per interagire con i diversi file zippandoli, spacchettandoli ed inviandoli via email, come anche la possibilità di trasferirli sfruttando una tra le modalità incluse.

La nuova versione aggiunge la compatibilità con il VoiceOver e apporta diverse novità relative ad iCloud. In pratica, per rispettare le politiche Apple, da ora non è più possibile creare nuove cartelle iCloud, né cancellarle o spostarle.

GoodReader 4 è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti