Jenga disponibile gratuitamente su App Store

NaturalMotion mette in offerta gratuita Jenga, uno dei titoli più longevi e di successo presenti su App Store.

Schermata 2014-12-12 alle 11.33.59

 

VEDI SU APP STORE

Progettato con la consulenza di Leslie Scott, l’originale creatore di Jenga, Jenga per iPhone e iPad ti permette di portare ovunque il gioco delle le torri!

Abbiamo una simulazione fisica 3D in tempo reale, che ricrea l’autentico comportamento della reale torre di legno Jenga. Ogni mattone influisce su gli altri in maniera realistica, ricreando la stessa intensità startegica del gioco originale.

Coloro che hanno giocato a Jenga conoscono quanto il tuo tocco debba essere delicato. Ogni iDevice, con il suo accurato display touch, ti dà il controllo di cui avrai bisogno per ottenere nuove altezze record. I mattoni possono essere estratti utilizzando un mix di gentili pressioni e trascinamenti.

Ovviamente la miglior parte di ogni gioco Jenga e mettere in difficoltà i tuoi amici quando stanno per fare la loro mossa. La modalità con 4 giocatori Pass’n’Play riproduce fedelmente la tensione del gioco reale. Jenga  ti permette di confrontare l’altezza attuale della tua torre con quella dei tuoi amici in giro per il mondo mentre lo gochi!

Jenga per iPhone e iPad introduce una modalità completamente nuova: Jenga Arcade. Associa i colori per ottenere punti extra e moltiplica il tuo punteggio muovendo piu’ velocemente, ma stai attento a non abbattere la torre! Mentre giochi, ottieni monete che potrai spendere su dei speciali boost come il collasso invertito, vari moltiplicatori, e il Jolly.

Jenga è ora disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte