eBay per iPad si aggiorna completamente

Con questo articolo vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo importante aggiornamento per l’app ufficiale di eBay.it per iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app di eBay per iPad ti consente di vendere, cercare oggetti, fare offerte, acquistare e pagare tramite un’interfaccia ottimizzata appositamente per l’iPad. L’interfaccia è molto semplice: puoi usare opzioni di ricerca avanzate e vedere foto ad alta risoluzione. L’app ti consente inoltre di godere dell’incredibile risoluzione d’immagine e dello schermo di grandi dimensioni dell’iPad. Puoi anche personalizzare la schermata principale con le tue ricerche preferite e con gli oggetti più cercati. E se trovi qualcosa che vuoi condividere? Puoi farlo tramite Twitter, Facebook, email e SMS.

La versione 3.4. di eBay per iPad contiene funzionalità migliori sia per l’acquisto sia per la vendita, ed è più facile e divertente da usare.

Nuova sezione In evidenza

In questa sezione potrai trovare nuove collezioni di tendenza. Le collezioni sono selezionate dai nostri specialisti.

Puoi esplorare i contenuti strisciando con il dito.

Puoi trovare tutto quello che c’è di nuovo nella sezione In evidenza. La nuova barra di navigazione contiene gli Imperdibili, le cose che segui e le categorie.

Puoi sfogliare le pagine con un dito

Con la versione 3.4 è più semplice sfogliare le pagine di eBay.

Risultati delle ricerche più intelligenti

Hai mai fatto una ricerca che non ha restituito i risultati che ti aspettavi? Adesso, l’app mostrerà quello che cercate e anche altri oggetti correlati alla ricerca.

eBay per iPad è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti