Mark O’Travel: per evidenziare gli Stati visitati

Vi piacerebbe poter evidenziare tutti gli Stati ed i paesi visitati durante i vostri viaggi? Una sorta di “storico” da conservare direttamente sul vostro iPad? “Mark O’Travel” può fare al caso vostro.

Mark O'Travel iPad pic0

VEDI SU APP STORE

L’idea dello sviluppatore Sergei Shpygar è molto semplice: un’applicazione in cui poter segnare i paesi visitati. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, Mark O’Travel [Link App Store] può essere scaricata gratuitamente da App Store.  La versione gratuita, infatti, consente di selezionare unicamente lo Stato. Per poter evidenziare i singoli paesi oppure le città, bisogna effettuare i dovuti acquisti tramite “in-app”. A video verrà visualizzata una mappa mondiale che possiamo zoommare. Da qui selezioniamo lo Stato che abbiamo visitato e lo evidenziamo. Purtroppo ancora manca l’ottimizzazione per gli iPhone 6 e Plus, per il resto, invece, fa esattamente quanto descritto nella relativa scheda App Store.

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 9.2 MB di peso, purtroppo non risulta ancora disponibile in lingua italiana e richiede iOS 7.1 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store