DoublePen di VaVeliero, una penna dalla doppia faccia – Recensione iPadItalia

Da VaVeliero arriva DoublePen, una soluzione per chi necessita di una penna capacitiva, ma non vuole rinunciare al tradizionale inchiostro su carta.

doublepen

DoublePen è infatti una penna dalla “doppia faccia”. Si tratta di un accessorio molto elegante, realizzato con ottimi materiali e disponibile nella colorazione nera con rifiniture in color alluminio. Sul corpo della penna di nota il logo VaVeliero in bianco. Il tappo è di colore nero presenta una clip che ne facilita il trasporto, ad esempio agganciando la penna al taschino.

Con la DoublePen potrai scrivere sia su carta che su iPad. Da una parte, infatti, troviamo la Rubber Tip, una punta in gomma capacitiva che facilita la scrittura sugli schermi touch, mentre dall’altra troviamo un’utile penna a sfera con inchiostro color nero.

Schermata 2014-12-01 alle 16.16.28

La qualità della penna “tradizionale” è ottima, con una facilità di scrittura degna di penne di un certo valore. Anche la gomma capacitiva è realizzata bene, e permette di scrivere e disegnare con una certa comodità su iPad. Certo, questa gomma non può essere paragonata a quella di penne touch più costose, ma per chi non ha esigenze professionali può andare più che bene.

DoublePen è disponibile qui al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad