“iPad Air Plus”: emergono alcuni dettagli e un ipotetico periodo di lancio

Arrivano nuovi dettagli sul tanto rumoreggiato iPad da 12″ di Apple. Ora scopriamo che dovrebbe chiamarsi “iPad Air Plus”, che avrà il processore A9 e che verrà lanciato tra la primavera e l’estate 2015.

mac-fan-12-inch-ipad

 

La nipponica rivista, Mac Fan, ha riportato da poche ore alcune immagini che ritraggono il nuovo iPad da 12 pollici di Apple. Ne abbiamo parlato varie volte e lo avevamo chiamato iPad Pro, ma ora scopriamo che si chiamerà iPad Air Plus. Parliamo di un dispositivo molto più grande degli attuali iPad di dimensioni regolari (e non di iPad Mini): circa 12,2 pollici di schermo (c’è anche chi dice 12,9 pollici). Ancora, scopriamo altri dettagli come il periodo ipotetico di rilascio, che dovrebbe essere intorno ai mesi di Aprile-Giugno (sono tre mesi è vero, ma non si conoscono date più precise al momento). Sappiamo ancora altre informazioni: lo spessore dovrebbe essere di soli 7 millimetri, il processore dovrebbe essere l’A9 di Apple e sul lato audio dovrebbero figurare 4 speaker (addirittura uno per lato).

Sembra che quest’iPad inizi a diventare già parecchio interessante. Ovviamente non possiamo verificare l’attendibilità delle notizie che Mac Fun ha riportato. Come al solito parliamo solo di rumors. E voi? Sareste contenti di vederne uno così o vi sembra troppo grande? Sarà destinato solo ai professionisti o per loro basterà il MacBook Air?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad