Su iPad arriva “The Longest Journey Remastered”

25 Novembre 2014 di Francesco Siciliani
FEATURED

Ora finalmente ci siamo! Vi avevamo anticipato in un articolo di qualche tempo fa, pubblicato su iPhoneItalia, che la software house “Funcom” era pronta a rilasciare il suo attesissimo “The Longest Journey Remastered”. Dopo averlo rilasciato sullo store americano, ora il titolo è disponibile anche in Italia. Andiamo a vederlo.

screen480x480

 (AppStore Link)
Categoria:

In questo gioco, di cui sicuramente avrete sentito già parlare, bisognerà immergersi nel gioco e lasciarsi trasportare in una delle avventure più lunghe mai viste su un videogioco. L’idea alla base del gioco è che ci sono tantissime cose invisibili ai nostri occhi che vale la pena studiare e analizzare. Esploreremo un universo bellissimo (e interattivo), pieno di cose intriganti da scoprire. L’avventura sarà entusiasmante perchè, con il potere di poterci spostare tra due mondi in modo semplice, il viaggio non è solo visto da una prospettiva “esterna” ma anche “interna” in quanto potremo cogliere tanti spunti di riflessione per poter fare un viaggio nella nostra anima, ovviamente mentre scopriremo più di 150 location.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.