App Store Sales – 24 Novembre 2014 – Scarica app GRATIS e in offerta

24 novembre 2014 di Nicolas Cerbino

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Zombie Highway: Driver’s Ed, da 2,69€ a gratis

[app 675881421]

highway_iphone

Zombie Highway: Driver’s Ed è un nuovo gioco dell’omonima serie in cui dovremo imparare a guidare in un ambiente tutt’altro che amichevole e facile: un mondo post-apocalittico infestato da zombie. Sostanzialmente, siamo ancora una volta di fronte ad un prodotto con meccaniche endless. Attraverso il tilt contol dovremo guidare il nostro furgone lungo una strada che mira all’orizzonte e nel farlo dovremo fare attenzione agli ostacoli posti lungo la strada e alle orde di Zombie posizionati sul ciglio della corsia. Naturalmente trattandosi di una “scuola guida” post-apocalittica rimangono le regole di base: ogni ostacolo colpito o incidente terminerà la nostra combo e ridurrà il punteggio ottenuto fino a quel punto. Il titolo include il supporto al Game Center. Applicazione universale.

Wraithborne, da 2,69€ a gratis

[app 568120845]

Il gioco narra della storia di un mondo in cui è tornata la magia, tanto da cambiare tutto in pochi istanti. Tutto ciò che rappresenta l’era dell’umanità sta ormai sparendo e solamente spettri, goblin e lupi mannari girano per il mondo. In questo scenario fantastico noi vestiremo i panni di un eroe, capace di dominare il potere delle Rune e proteggere tutto ciò che rimane dell’umanità: interpreteremo Wraithborne, da cui il gioco prende il nome. Il gioco presenta un gameplay tipico dei crawler, di cui Diablo appare il gioco più rappresentativo. Dovremo infatti controllare il nostro eroe mediante uno stick virtuale e premere sui tasti disponibili per attivare varie combinazioni di attacchi: potremo usare l’attacco standard, l’attacco pesante e lo scudo difensivo, che ci aiuterà a proteggerci dagli attacchi nemici. Applicazione universale.

Scopri tutte le altre offerte su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.