EA Mobile annuncia Need for Speed No Limits

Tramite un articolo sul proprio sito, Electronic Arts Mobile ha annunciato un nuovo titolo del brand Need for Speed, chiamato No Limits, in sviluppo per tablet e per smartphone. Non è ancora stata comunicata una data di uscita né vi sono molti dettagli, ma le prime parole arrivano direttamente dal team di sviluppo.

NFSNL_T_screenshot1_redtoyota_EAblogembed

«Need for Speed No Limits è attualmente in fase di sviluppo da parte di Firemonkeys, lo studio dietro Real Racing 3. No Limits è stato costruito completamente da zero – racconta Robert Huebner, Executive Producer di Firemonkeys –  creando un gioco di guida incredibilmente veloce e dalla grafica molto dettagliata, così da poter soddisfare qualsiasi fan che si aspetta di avere tra le sue mani un ottimo Need for Speed. Il team ha anche avuto l’onore di portare il brand su mobile e per noi è un grande privilegio poterci lavorare, perché significa poter ridisegnare lo stile dei giochi di guida. Siamo continuamente emozionati dal potere e dalle performance dei recenti tablet e smartphone, che pensiamo abbiano grandissime potenzialità».

Prossimamente, nell’arco di qualche settimana o al massimo in un mese, riusciremo a fornirvi con delle novità a riguardo, che comprenderanno le macchine, i personaggi, le possibilità di customizzazione e altro ancora su Need for Speed No Limits.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store