Nomad Brush, il pennello per iPad

Attiva presenta Nomad Brush, il pennello che trasforma gli schermi touchscreen di iPad e tablet in tele digitali per esprimere tutta la propria vena artistica.

Schermata 2014-11-03 alle 20.37.04

Nomad Brush è un innovativo pennello con punta in stole di fibra sintetica per dipingere su schermi capacitivi, delineando tratti e pennellati fedeli anche negli angoli più stretti.

Dipingere diventa semplice grazie a questo pennello 2.0 dotato di una struttura solida e una comoda impugnatura con la copertura in alluminio zigrinato. Nomad Brush è compatibile con qualunque applicazione dedicata alla pittura o al disegno e permette di creare con la massima libertà e precisione con la possibilità di correggere e modificare infinite volte la propria opera, al contrario che nella pittura reale.

Oltre alla versione Flex Long, Nomad Brush è anche disponibile nella versione Dual long Tip, con il pennello che presenta due estremità da utilizzare: penna per disegnare o prendere appunti, pennello con setole in fibra per dipingere su tablet.

Nomad Brush Flex Long è in vendita a un prezzo di 24,99 euro. Nomad Brush Dual Long Tip è in vendita a un prezzo di 29,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad