Manicomio di Medford: realtà o soprannaturale? Nuovo e terrificante gioco per iPad

Microids tornano su App Store con una nuova ed avvincente avventura “punta e clicca” intitolata “Manicomio di Medford – Inchiesta paranormale”. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, comandi di gioco semplici ed intuitivi e tanto, ma tanto terrore…

Manicomio di Medford iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Manicomio di Medford: Inchiesta paranormale, questo il titolo del nuovo gioco pubblicato da Microids, già famosi su App Store per aver realizzato avvincenti videogames per tutti i gusti. Il download richiede ben 529 MB di peso, l’app risulta già tradotta in varie lingue tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Manicomio di Medford: Inchiesta paranormale è compatibile con tutti i dispositivi Apple a partire da iPhone 4, per quanto riguarda gli smartphone e da iPad 2, per quanto riguarda i tablet. Trattasi di un nuovo, avvincente e terrificante “point-and-clickgame adatto per questo periodo di halloween. Segui la storia, punta e clicca! Comandi di gioco molto semplici ed intuitivi, basati principalmente sul touch. Il prezzo forse un po’ altro potrebbe frenarne l’acquisto, ma trattasi di un gioco ben fatto, con grafica eccezionale, una storia avvincente, coinvolgente e terrificante. Un must per tutti gli amanti del genere. Inoltre, risulta già tradotto anche in lingua italiana. Alison Ester, investigatrice per le assicurazioni, riceve l’incarico di indagare in un manicomio in rovina dal passato inquietante e misterioso. Esplora le rovine dell’edificio alla ricerca d’informazioni: apriti un varco tra le rovine, perlustra il sottosuolo del manicomio e scopri i suoi inquietanti locali. Fai attenzione a dove metti i piedi! Attraversa sale dal pavimento crollato, svela messaggi nascosti, decifra gli indizi e cerca di distinguere tra il razionale e il paranormale.

Manicomio di Medford iPad pic1

Data la storia e le scene realizzate appositamente per i più coraggiosi, il gioco risulta adatto solo per gli utenti dal 12esimo anno di età. La storia ti catapulterà in un casa degli orrori, piena di misteri e puzzle da risolvere, avvolta da una trama tra realtà ed il soprannaturale. Numerose missioni da portar a termine nei panni della protagonista investigatrice Alison Ester. Durante le varie fasi di gioco, troverai oggetti da esaminare e che dovrai utilizzare per svelare i segreti del manicomio. Alcuni puzzle risultano molto difficili da risolvere, ma in questi casi potrai far uso di appositi consigli che potrai richiamare tramite apposito tasto.

Graficamente ben fatto e curato nei minimi particolari. Uno spettacolo sui retina display. Un sound avvolgente completa l’opera. Per creare un’atmosfera più terrificante, consigliamo di utilizzare un paio di cuffie. Un gioco perfetto per halloween. Da non lasciarsi sfuggire.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store