Unisci Zelda, Gauntlet Legends, Diablo ed avrai “Hail to the King: Deathbat”

Arriva su App Store la prima applicazione di Avenged Sevenfold, fantastico nuovo gioco intitolato “Hail to the King: Deathbat”, un action RPG in prima persona definito dagli stessi autori come un mix di Zelda, Gauntlet Legends e Diablo.

Deathbat iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti degli action RPG, giunge su App Store un nuovo ed appassionante gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, intitolato Hail to the King: Deathbat. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 631 MB, l’app risulta disponibile in varie lingue, tra cui anche l’italiano, e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Gli autori descrivono il gioco di oggi, intitolato Hail to the King: Deathbat come un mix tra The Legend of Zelda, Gauntlet LegendsDiablo. Già solo da questa breve premessa, gli amanti del genere iniziano ad avvertire un certo senso di sfida. Sono tre titolo abbastanza rilevanti nel campo del videogame e pensare ad un gioco che racchiude in se caratteristiche derivanti dai tre titolo sopra citati, non può far altro che stuzzicare la curiosità. Composto da sette ambienti di gioco, ciascuno accompagnato da soundtracks personalizzati, dovrai cercare di destreggiarti nella storia e portare a termine le varie missioni proposte. Vestirai i panni di Andronikos, il protagonista, il re resuscitato dall’Underworld e l’impersonificazione di Deathbat, il quale ha la missione di recuperare le terre di Haides nelle mani del dispotico Dark Andronikos. Storia, grafica, gameplay, tutto molto interessante. Un RPG action game da affrontare con visuale in terza persona.

Deathbat iPad pic1

Hail to the King: Deathbat non è nulla per deboli di cuore, in grado di garantire tante ore di gioco. E se anche questo non dovesse bastarti, potrai affrontare il tutto in una particolare modalità chiamata “Nightmare Mode“, aggiungendo altre 10 fino a 12 ore supplementari di gioco. Per quanto riguarda i comandi di gioco, questi vengono raffigurati tramite pulsanti virtuali sul display dell’iDevice. Affronta le missioni, sconfiggi i tuoi nemici, attraversa ambienti a dir poco terrificanti…

Risultano disponibili una serie di acquisti da poter effettuare tramite “in-app“, ma gli upgrades sono accessibili anche tramite le varie fasi di gioco, raccogliendo oggetti, distruggendo casse ed eliminando nemici. Le tue azioni ti permettono di guadagnare denaro virtuale, da spendere nell’apposita sezione per l’acquisto di potenziamenti, armi ed altro ancora. Anche la grafica gioca un ruolo fondamentale: dettagliata, in 3D e molto curata. Fantastica l’esperienza sui nuovi display retina di iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad e iPad mini. Ottima anche la scelta di abbinare il Game Center per il raggiungimento di obiettivi e condivisione punteggi con gli utenti online.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store