Nuove funzioni per AmpliTube

Su App Store è disponibile una nuova versione di AmpliTube. Ecco tutte le novità.

amplitube_3-4

VEDI SU APP STORE

AmpliTube mette a tua disposizione un set completo di strumentazione per chitarra e basso con 3 pedali in serie, amp, cabinet e microfono. Scegli tra 11 pedali (delay, fuzz, overdrive, wah, envelope filter, chorus, flanger, phaser, octave, noise filter + distortion in seguito alla registrazione), 5 amplificatori (clean, crunch, lead, metal, bass) con controlli completi, 5 cabinet e 2 microfoni (dinamico e a condensatore).

Inoltre puoi espandere il tuo set-up con altri effetti individuali – Compressor, Reverb, Parametric EQ, Graphic EQ, Limiter, T-Rex Moller, Big Pig, Metal Distortion, Soldano SLO-100, Ampeg B-15R – e la suite completa di 5 amplificatori e 5 effetti di AmpliTube Fender™; 2 amplificatori e i 6 effetti di AmpliTube Slash; o i 5 effetti di VocaLive, tutti disponibili tramite in-app purchase.  Fissa al volo le tue idee con il registratore e il mixer integrati (con funzione re-amping) e condividi le tue tracce esportando audio di elevata qualità o caricando i file M4A su FTP o SoundCloud.

Trasforma il registratore incluso in un completo studio multitraccia aggiungendo il 4-track recorder e la sezione di effetti mastering (tramite in-app purchase), per registrare il tuo gruppo e produrre brani direttamente in AmpliTube. Suona assieme a brani o basi musicali, importandoli direttamente dalla libreria del tuo iPhone/iPod touch® o dal tuo computer. Nella sezione SONG troverai il nostro famoso SpeedTrainer, con cui rallentare o accelerare il tempo del materiale sonoro senza cambiarne l’intonazione. Include anche un metronomo e un accordatore cromatico digitale.

La nuova versione aggiunge il supporto ad iOS 8 e l’inserimento dell’amplificatore ENGL (acquistabile in-app), oltre ad un nuovo set di Loop Drummer per i ritmi. Troviamo anche la compatibilità nativa all’iRig BlueBoard e la possibilità di condividere i progetti tra diverse versioni del programma e tra diversi dispostivi. Inoltre, l’AmpliTube Recorder è stato ora ampliato a 8 tracce. Infine, troviamo miglioramenti per il controller MIDI e la possibilità di usare iCloud per condividere gli acquisti in-app fino a 5 versioni del programma.

Vi ricordiamo che AmpliTube è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€, localizzato in lingua inglese. E’ disponibile, inoltre, una versione Lite per poterlo testare e una versione con funzioni light al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti