Shooting Showdown 2: disponibile ora la versione PRO, gratis per un breve periodo

Gli autori di Naquatic LLC hanno deciso di riproporre la loro ottima applicazione denominata “Shooting Showdown 2”, ora disponibile anche in una versione PRO attualmente scaricabile gratuitamente da App Store. Per chi ancora non lo sapesse, trattasi di un bellissimo gioco in cui dovrai mettere alla prova le tue abilità di cecchino.

Shooting Showdown 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Shooting Showdown 2 Pro è la nuova versione completa del famoso game in cui dovrai mettere alla prova le tue abilità di cecchino. Svariate armi a tua disposizione e che potrai aggiudicarti durante le varie fasi di gioco. Dovrai essere molto preciso e cercare di totalizzare il punteggio maggiore facendo uso di pochissime munizioni, almeno fino a quando non avrai raccolto abbastanza denaro per poter effettuare degli upgrades. Al primo avvio seguirai un breve tutorial in cui ti verrà spiegato come procedere, le varie sezioni del game e le sfide online. Quest’ultime sono molto divertenti e dovrai confrontarti con tantissimi giocatori sparsi per il mondo. Come già detto, però, inizialmente non avrai a disposizione molte armi e munizioni, a meno che tu non decida di effettuare qualche acquisto “in-app” mettendo mano al portafogli. Anche la piena compatibilità con il Game Center di Apple farà felici tutti coloro che amano mettersi alla prova con gli utenti online.

Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 83 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.2 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store