Weebly, l’app per creare siti web da iPad

Weebly è un servizio internet che permette di creare siti web gratuiti in pochi e semplici passaggi. Dopo aver conquistato oltre 11 milioni di utenti, gli sviluppatori hanno pensato di offrire una versione per iPad con la quale gestire perfettamente quanto creato.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Weebly è un ottimo servizio in grado di offrire la possibilità all’utente di creare e gestire siti web dal proprio dispositivo mobile. Innanzitutto, per usufruire appieno delle funzionalità offerte dal software, è assolutamente necessario creare un account specifico che permetterà di gestire nel migliore dei modi tutti i portali in vostro possesso.

Superato questo passaggio, le successive azioni saranno quelle di scegliere il tema da applicare e l’indirizzo web; a questo punto potrete iniziare a pubblicare video, immagini e post direttamente sulla pagina internet creata. Naturalmente sarà possibile accedervi anche da un qualsiasi computer e potrete gestire anche altri siti creati precedentemente all’installazione del software sull’iPad.

Tra le funzionalità offerte è possibile trovare i pulsanti di Facebook e Twitter (per condividere in rapidità quanto pubblicato), dettagliate statistiche del traffico sul sito e molto altro ancora.

Ricordiamo che per usufruire del software dovrete creare un account sul sito web Weebly. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store. Il servizio Premium costa 54,99€ per 6 mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store